099 957 1190 - 320 020 9734 info@kinesiacamassafisio.com

Servizi

Il nostro obiettivo è fornire un servizio di riabilitazione e fisioterapia
al passo con le evidenze scientifiche attuali.

Grazie alle nostre tecnologie che ci permettono di valutare la performance del paziente all’ingresso in studio possiamo lavorare in modo molto preciso e con risultati dimostrabili nei test di controllo. La base del trattamento è sempre frutto della condivisione con il paziente del percorso da seguire.

L’approccio riabilitativo che utilizziamo basa i suoi cardini sulla presa di coscienza del problema da parte del paziente e sulla prevenzione di recidive o complicanze mediante l’autotrattamento e le modifiche dello stile di vita.
Questo principio vale per i pazienti di tutte le età e per gli atleti.

 

Fisioterapia strumentale e terapia manuale

Sulla base della diagnosi medica si sceglie quale tecnica può essere più idonea ad aiutare il paziente in base alle evidenze scientifiche disponibili in letteratura.
La valutazione fisioterapica è una nostra prerogativa per inquadrare in maniera globale la situazione clinica del cliente e proporre le migliori soluzioni per la cura e prevenzione.

Training posturale

La postura rappresenta l’atteggiamento del corpo nello spazio nel contrasto della forza di gravità, risente di fattori bio-psico-sociali.
Una postura non economica spesso è alla base di patologie osteo muscolari. I nostri programmi di rieducazione posturale si sviluppano dopo una attenta valutazione obiettiva ed esami dell’equilibrio statico, dinamico e della deambulazione.
Gli esercizi possono essere individuali e di gruppo in relazione al disturbo specifico e agli obiettivi.

Training posturale del piede e dell’arto inferiore.

Un corso dedicato ai tanti bambini e adolescenti con problemi di iperpronazione del piede.
Grazie ai nostri mezzi di valutazione e alle nostre tecniche rieducative, oggi presso il nostro studio Kinesia Fisioterapia possiamo individuare e correggere, con il supporto di medici specialisti, questo atteggiamento errato del piede e dell’arto inferiore.

L’equilibrio è tutto!

Ti sei mai chiesto com’è il tuo equilibrio? Ti sei mai chiesto com’è la tua postura?

Valuta il tuo equilibrio e la tua postura con il sistema Pro-Kin.
Sport Performance, Rehab, Health Fitness 2.0…

Inizia a tracciare il tuo percorso in un centro d’eccellenza con sistemi TecnoBody.

Walker View

Ti sei mai chiesto come corri? Ti sei mai chiesto come cammini?
Per TecnoBody valutare è tutto…
“Solo se misuri e capisci puoi migliorare”.

WalkerView è il più potente tapis roulant mai sviluppato sia per il mondo Performance Running che per il settore Rehab di altissimo livello.
Grazie alla sua telecamera 3D, sviluppata e brevettata dal centro ricerche TecnoBody, il sistema WalkerView è in grado di dirti in tempo reale come appoggi i piedi al suolo, come distribuisci il tuo peso corporeo, come gestisci la tua postura dinamica ed innumerevoli altri dati spazio-temporali.

Performance è capire e migliorare anche il più piccolo dettaglio. Che tu voglia migliorare di solo un secondo la tua maratona di New York o più semplicemente tornare a camminare come prima… Questo farà di te un Campione.

Trova il centro High Sport Performance, Rehab, Health Fitness più vicino a te e inizia a tracciare il tuo percorso di Qualità con i sistemi TecnoBody.

Questa esperienza ti lascerà un segno.

 

Trattamenti di fisioestetica

Queste due apparecchiature mediante meccanismi diversi riescono a ridurre notevolmente la cellulite in quanto sono state create per stimolare in maniera importante la funzionalità del tessuto adiposo e del tessuto connettivo circostante.

La Pompa Diamagnetica è in grado di creare un effetto tsunami sui liquidi corporei grazie alle proprietà diamagnetiche dei liquidi corporei, in più grazie a un meccanismo di ripolarizzazione di membrana svolge un ruolo importante nella riattivazione delle cellule adipose infiammate.

Le Onde d’urto riescono a creare una rete capillare più efficiente che risulta utile nel ripristinare le normali vie di drenaggio dei tessuto connettivo e adiposo grazie al fenomeno denominato neoangiogenesi.

Contattaci

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì
ore 7.30-11.00 | 15.00-20.00

 

Termini e Condizioni

13 + 12 =

099 957 1190

320 020 9734

Via Tagliate, 94 - 74020

San Marzano
di San Giuseppe (TA)

info@kinesiacamassafisio.com

Ci troviamo qui!

2020 © Tutti i diritti riservati | Dott. Antonio Camassa | Via Tagliate, 94 - 74020 San Marzano di San Giuseppe (TA)

Progetto a cura di Deraweb, brand del gruppo Sundera S.r.l.

Pin It on Pinterest

Share This